190 ore di corso e 3 settimane di stage in azienda

E’ prevista una indennità di frequenza pari a € 400,00 al termine del corso (con obbligo di frequenza di min. 95% del monte totale delle ore di corso, aula e stage se previsto).

Il “Tecnico del marketing operativo” si occupa dell’attuazione e della realizzazione dei piani strategici di marketing, volti a raggiungere gli obiettivi commerciali dell’impresa per la quale lavora. A partire dall’analisi dello scenario complessivo del mercato di riferimento, egli gestisce le leve del marketing mix, studia l’evoluzione delle variabili di mercato, predispone le azioni promozionali e di comunicazione dei prodotti, anche attraverso l’utilizzo dei sistemi di comunicazione multimediale.

Contenuti principali:

  • Analizzare il mercato di riferimento
  • Elaborare un piano di marketing operativo
  • Sviluppare un piano di comunicazione e promozione
  • Monitorare il piano di marketing e di comunicazione aziendale

Sei interessato al corso? Compila la scheda di pre-iscrizione!
Verrai ricontattato per ricevere tutte le informazioni sul corso d’interesse.